Chi Siamo

Sushi a Catania
Sisushi | Sicilian Sushi

SiSushi Catania

Nato 12 anni fa come franchising della SoSushi Company di Bologna, SiSushi Catania negli anni ha creato la propria identità staccandosi dalla società e assumendo una caratterizzazione “local”.

Una sperimentazione di fusion food dove la tradizione giapponese si incontra con quella mediterranea e in particolare con quella siciliana e locale, dell’Etna, dando vita a piatti semplici e di grande qualità. Il riso condito con aceto di riso, unito alle eccellenze della tradizione della nostra isola, riesce a offrire un’esperienza di gusto assolutamente originale, ricca di sapori inediti e in grado di conquistare anche i palati più esigenti, il tutto in abbinamento naturalmente ai vini del vulcano.

Ingredienti per la maggior parte di provenienza europea, riso okomesan prodotto in Italia nella Lomellina, pesce proveniente dal nord Europa e dai nostri mari; wasabi, alghe, soia, carta di soia, carta di riso, aceto di riso prodotti in Giappone e non solo.

Queste e altre le garanzie che SiSushi Catania può dare ai suoi clienti, come la cura di mantenere gli stock ad elevati standard qualitativi e l’attenzione alla sicurezza alimentare e igienico sanitaria che parte da un cibo che è di per sé sinonimo di dieta sana. Il pesce, infatti, è abbattuto ad una temperatura di -60° gradi per scongiurare qualsiasi rischio sanitario dovuto all’utilizzo di pesce crudo e garantire ai clienti la massima qualità.